• Italiano
  • English
  • Deutsch
  • Français

ENZIMI E FINOCCHIO 24 CAPSULE VEGETALI

Prezzo: 8,50€
Categoria:   Digestione e Pancia Gonfia 
Marca:  ERBAMEA
Codice Prodotto:  00010405
Disponibilità:  In Magazzino

Una buona digestione non ci garantisce solo il piacere di un fisiologico benessere: è indispensabile, infatti, anche per scongiurare tutti quei fastidiosi disturbi che causano un disagio nella nostra vita quotidiana, specialmente dopo i pasti, quali il gonfiore addominale, il meteorismo e la sonnolenza. Una digestione faticosa è senz’altro legata al tipo di cibo che scegliamo, che può comportare un sovraccarico di lavoro per il nostro organismo, ma non dimentichiamo che anche una vita troppo sedentaria può rallentare l’attività di stomaco e intestino.


Fastidi difficili da digerire.
Nel nostro apparato digerente gli alimenti sono soggetti a varie trasformazioni fisico-chimiche, che hanno l’obiettivo di consentire l’assimilazione ottimale dei nutrienti. Oggi, le abitudini alimentari sono cambiate, si consumano molti cibi cotti e gran parte degli alimenti sono trasformati industrialmente, per ottenerne una conservazione più lunga. In passato invece, si consumavano molto di più cibi crudi e fermentati, che favorivano il processo digestivo, contenendo essi stessi alcuni enzimi in grado di promuovere una pre-digestione, utile per far risparmiare lavoro ed energia al nostro organismo a tutto vantaggio di altre attività. È comunque fondamentale favorire al massimo una digestione corretta, non solo per utilizzare al meglio tutte le sostanze destinate a nutrirci, ma anche per ridurre al minimo la presenza nell’intestino elementi non ben digeriti, possibili cause di intolleranze alimentari. Ecco dunque perché la scelta di introdurre enzimi, in grado di coadiuvare il nostro organismo in questa azione fisiologica, può rivelarsi strategica per favorire un sereno processo digestivo.


Un mix di enzimi pronto ad attivarsi.
Erbamea ha formulato una soluzione che concentra un complesso di enzimi digestivi “Fungali”, ottenuti dalla fermentazione di maltodestrine da Riso da parte del fungo Aspergyllus oryzae. Questo mix comincia ad attivarsi, in un processo di pre-digestione, già nello stomaco, e, grazie alla presenza di enzimi diversi, ha la capacità di scomporre con efficacia proteine, carboidrati, grassi e fibre, garantendo un buon assorbimento anche di minerali e vitamine. In più, la formula di Enzimi è arricchita dalla presenza di un estratto secco di semi di Finocchio, dalle note proprietà carminative, e da Inulina, ricavata dalla radice di Cicoria, importante prebiotico per lo sviluppo della flora batterica intestinale. Il naturale risultato è quello di una digestione meno lenta e difficile, libera dai disagi causati da pressioni addominali, meteorismo, senso di appesantimento e sonnolenza.


Si raccomanda l’assunzione di 1 capsula 2 volte al giorno, ai pasti principali.

Scrivi una recensione
Il Tuo Nome:
La Tua Recensione:
Nota: Il codice HTML non è tradotto!

Punteggio: Negativo            Positivo

Inserisci il codice nel box di seguito:



Prodotti correlati

Etichette:   capsule, finocchio, vegetali, enzimi