• Italiano
  • English
  • Deutsch
  • Français

PRIMAVERDE BAGNOSCHIUMA 250 ML

Prezzo: 9,90€ 8,91€
Categoria:   Linea Primaverde 
Marca:  ERBOLARIO
Codice Prodotto:  00008630
Disponibilità:  In Magazzino

PRIMAVERDE
Fiorisce nell'animo un sentire nuovo, quando la Natura sembra risvegliarsi per poi rivestirsi di rinnovata bellezza. Mentre la morsa del freddo cede il passo a un primo, delicato tepore, illuminato da una luce ancora incerta eppure diffusamente intensa, ecco apparire timide, delicate corolle che fanno mostra di sé sullo sfondo del verde acerbo e al contempo acceso dell'erba dei prati.
Sì, è sbocciata la Primula! Ecco il segnale, quello che più di tutti preannuncia, nel perenne avvicendarsi delle stagioni, l'arrivo di uno dei periodi più affascinanti e vitali dell'anno, più aperti a prospettive nuove ed evocativi di un'esistenza che non muta mai nel suo rinnovarsi la Primavera.
Di più, da sempre si è voluto pensare che questo fiore rechi con sé un messaggio di buon augurio: il suo nome fin dai tempi antichi si è tradotto come "fior di Primavera" o addirittura "vera Primavera", a indicare simbolicamente una stagione che per tutti diviene sinonimo di rinascita e di rigoglioso splendore.
Dai tempi più lontani sono state riconosciute le molte mirabili proprietà racchiuse in questo fiore tanto aggraziato: fu considerata da molti pianta medicinale, come nel caso della badessa benedettina che la utilizzava quale toccasana per lenire le ferite e le sofferenze di temperamenti malinconici.
In effetti sono assai note le virtù sedative della Primula, anche nel caso di disturbi irritativi che spingono l'organismo ad avere necessità di recuperare un fisiologico equilibrio.
E ancora, nel nord Europa si era tradizionalmente soliti preparare una gradevole bevanda dalle qualità lievemente calmanti, così come uno speciale tè e addirittura un delizioso vino Anche la pelle oggi può affidarsi all'efficacia della Primula quale fonte di naturali benefici per conservare la propria bellezza, Laboratori di Ricerca Fitocosmetica dell'Erbolario hanno racchiuso le proprietà dell'Estratto di fiori e di quello di radice di Primula veris in una linea di specialità per il corpo, con l'obiettivo di avvolgere l'epidermide di attenzioni straordinariamente protettive, antiossidanti, tonificanti e rinfrescanti.
I tessuti cutanei così non cedono facilmente a precoci rilassamenti e infeltrimenti, ma si sentono rinfrancati e ben difesi, quando poi la Primula rivela la sua fragranza fiorita e fruttata insieme, nata per impreziosire queste innovative ricette, la pelle non può che scegliere di rivestirsi interamente dell'emozione di una Primavera ritrovata.


BAGNOSCHIUMA
Ci si può forse tuffare in una distesa di Primule in fiore, che con gentile discrezione fanno capolino nell'erba dei prati, sospinte da una leggera brezza di primavera? Oggi e' possibile!
E' sufficiente immergersi nell'acqua della vasca o sotto la rivitalizzante cascata della doccia, lasciando che la profurmazione dal fascino tutto naturale di questo bagnoschiuma diventi il preludio di un momento infinitamente rilassante e benefico: tra gli ingredienti della formulazione è proprio il simbolo della Primavera per eccellenza, la Primula veris - con i suoi Estratti di fiori e di radice - a distinguersi grazie alla specifica attività ad alto effetto antiossidante.
La pelle non avrà da temere l'azione disseccante dell'acqua del bagno, poiché sarà rivestita da un sottilissimo film protettivo che gli aminoacidi del Grano tensioattivati e le Proteine di Mandorle dolci, mentre lavano, non mancano di lasciare sull'epidermi.de
Beata tra tante attenzioni, la pelle del corpo a conclusione dei rito di toilette quotidiana si risveglia circondata da un mondo di freschezza e morbidezza.

Scrivi una recensione
Il Tuo Nome:
La Tua Recensione:
Nota: Il codice HTML non è tradotto!

Punteggio: Negativo            Positivo

Inserisci il codice nel box di seguito:



Etichette:   primaverde, bagnoschiuma