Categorie

NEOMAMMA VITAMIX FOLIC 40 COMPRESSE

NEOMAMMA VITAMIX FOLIC 40 COMPRESSE
Categoria:   Gravidanza e Allattamento 
Marca: BIOSLINE - NATURE'S
Codice Prodotto: 00008450
Disponibilità: In Magazzino
Prezzo: 13,00€ 11,70€

VITAMIN FOLIC 40 tavolette
Con Acido Folico, Vitamine, Minerali ed estratti vegetali. NeoMamma Vitamix Folic è una formula completa, da assumere prima e durante la gravidanza, ideale per sostenere le corrette funzioni metaboliche, rappresentando inoltre un valido aiuto dal punto di vista nutrizionale anche durante l'allattamento. Formulato con 15 Vitamine tra cui l'Acido Folico (che contribuisce alla crescita dei tessuti materni durante la gravidanza), 10 Minerali ed estratti di Carote, Spinaci e Spirulina.
CONTIENE
Nutrienti: 15 Vitamine, 10 Minerali e 3 Estratti vegetali.
Acido Folico: massimo dosaggio consentito; favorisce Il sano sviluppo del feto.
Fitoestratti: Spirulina, Spinaci e Carota per un maggior contributo in aminoacidi, vitamine e minerali.
Modo d'uso: 1-2 tavolette al dì.


NeoMamma è una linea essenziale con 5 prodotti specifici, studiata per contrastare i disturbi e gli inestetismi legati alla gravidanza e all'allattamento.
Ideale per tutte le future mamme che desiderano sentirsi e mantenersi in splendida forma in modo naturale.


clicca qui per gli altri prodotti NEOMAMMA


La gravidanza e l'allattamento sono due momenti particolarmente delicati e importanti dove il corpo femminile subisce profondi cambiamenti che ne modificano il precedente equilibrio. Già dalle prime settimane dopo il concepimento, la maggiore produzione di alcuni ormoni può farsi sentire e indurre fastidi come nausea, difficoltà di digestione o irregolarità intestinale. Anche la pelle subisce una trasformazione: il corpo, causa l'aumento di peso, è sottoposto a una tensione che può favorire la comparsa delle smagliature. Pure le gambe, se non si ha l'accortezza di seguire un regime alimentare bilanciato e di continuare a fare movimento, possono soffrire di pesantezza e indolenzimento. Con l'allattamento, invece, è l'epidermide del seno che richiede maggiori cure e necessita di una idratazione specifica. Bastano comunque poco attenzioni in entrambi questi periodi, per mantenere una generale sensazione di benessere e, allo stesso tempo, salvaguardare la compattezza e l'elasticità della pelle.

Scrivi una recensione

Il Tuo Nome:


La Tua Recensione: Nota: Il codice HTML non è tradotto!

Punteggio: Negativo           Positivo

Inserisci il codice nel box di seguito: