• Italiano
  • English
  • Deutsch
  • Français

NEOMAMMA CREMA SMAGLIATURE 200 ML

Prezzo: 20,00€ 18,00€
Categoria:   Smagliature e Rassodamento  Gravidanza e Allattamento 
Marca:  BIOSLINE (PRINCIPIUM CELL-PLUS BIOKAP NUTRICOLOR APIX E ALTRE)
Codice Prodotto:  00008453
Disponibilità:  In Magazzino

CREMA SMAGLIATURE
NeoMamma Crema Smagliature è un trattamento specifico per prevenire e limitare la comparsa delle smagliature durante e dopo la gravidanza. Aiuta a combattere il rilassamento dei tessuti cutanei e a restituire tono ed elasticità alla pelle della pancia, del seno e di tutto il corpo.
CONTIENE
F.R.V.: un mix di fitoestratti di Cardo mariano, Alchemilla, Equiseto, Peptidi di Soia, Grano, Alfa-alfa e Rafano, che protegge l'elastina, rafforza il derma e ridona elasticità alla pelle.
Alfa-idrossiacidi,: acidi dolci della frutta, assicurano un'azione levigante e rigenerante
Olio di Mandorle Dolci e Burro di Karitè: nutrono e mantengono idratata la pelle.


MODO D'USO
Applicare anche più volte al dì su pancia seno e corpo fino a completo assorbimento.


SENZA PARABENI
SENZA OLI MINERALI 
DERMATOLOGICAMENTE TESTATA
NICKEL TESTED


NeoMamma è una linea essenziale con 5 prodotti specifici, studiata per contrastare i disturbi e gli inestetismi legati alla gravidanza e all'allattamento.
Ideale per tutte le future mamme che desiderano sentirsi e mantenersi in splendida forma in modo naturale.


clicca qui per gli altri prodotti NEOMAMMA


La gravidanza e l'allattamento sono due momenti particolarmente delicati e importanti dove il corpo femminile subisce profondi cambiamenti che ne modificano il precedente equilibrio. Già dalle prime settimane dopo il concepimento, la maggiore produzione di alcuni ormoni può farsi sentire e indurre fastidi come nausea, difficoltà di digestione o irregolarità intestinale. Anche la pelle subisce una trasformazione: il corpo, causa l'aumento di peso, è sottoposto a una tensione che può favorire la comparsa delle smagliature. Pure le gambe, se non si ha l'accortezza di seguire un regime alimentare bilanciato e di continuare a fare movimento, possono soffrire di pesantezza e indolenzimento. Con l'allattamento, invece, è l'epidermide del seno che richiede maggiori cure e necessita di una idratazione specifica. Bastano comunque poco attenzioni in entrambi questi periodi, per mantenere una generale sensazione di benessere e, allo stesso tempo, salvaguardare la compattezza e l'elasticità della pelle.

Scrivi una recensione
Il Tuo Nome:
La Tua Recensione:
Nota: Il codice HTML non è tradotto!

Punteggio: Negativo            Positivo

Inserisci il codice nel box di seguito:



Etichette:   neomamma, crema, smagliature