• Italiano
  • English
  • Deutsch
  • Français

MAGNESIO E POTASSIO 24 COMPRESSE

Prezzo: 8,80€
Categoria:   Vitamine e Minerali 
Marca:  ERBAMEA
Codice Prodotto:  00009090
Disponibilità:  In Magazzino

Il piacere di sentirsi bene dipende dal corretto svolgimento di tutte le funzioni metaboliche del nostro organismo, un’attività che richiede tutti i giorni un apporto equilibrato di sostanze nutritive e di piccole, ma indispensabili, quantità di sali minerali. Essi regolano infatti la maggior parte dei processi fisiologici difendendo il nostro benessere.
I due protagonisti campioni di benessere.
Magnesio e Potassio esercitano un ruolo di primo piano nel corretto svolgimento delle principali funzioni vitali. Il nostro organismo conta infatti sul Potassio, per garantire l’efficienza del sistema nervoso e muscolare e soprattutto perché assicurato sia il giusto equilibrio di acqua e sali minerali a livello cellulare e in tutto il corpo. Il Magnesio attiva oltre 300 enzimi che regolano le più importanti attività metaboliche, è fondamentale per la produzione di energia e favorisce un naturale rilassamento e un fisiologico recupero in caso di affaticamento fisico. Per un sostegno nei momenti di stanchezza e stress, o quando ci si dedica ai propri hobbies e si suda molto, è più che mai utile l’intervento di questi sali minerali. Per un’efficacia davvero unica e completa, la risposta Erbamea è una formula doppiamente consigliabile, perché racchiude entrambi questi componenti: Magnesio & Potassio.
Per stare bene, due è meglio!
Numerose sono le fonti naturali di Potassio (verdura e frutta fresca, legumi secchi) e Magnesio (cacao, farina di soja, cereali integrali, frutta secca, molluschi), ma spesso scelte dietetiche non ben bilanciate non garantiscono un ottimale apporto di questi minerali. Ogni compressa di Magnesio & Potassio di Erbamea contiene 670 mg di Fosfato di Potassio e 93,75 mg di Ossido di Magnesio, assieme ad un mix di estratti di frutta e verdura: Arancia, Mirtillo gigante americano, Mirtillo, Acerola, Carota, Spinacio, Barbabietola rossa, Cavolfiore e Zucca. Si suggerisce di assumere 2 compresse al giorno di questo integratore (per un apporto di Magnesio e Potassio pari al 30% della dose giornaliera consigliata: RDA) quando aumenta la richiesta di Potassio e Magnesio da parte dell’organismo, che può manifestarsi, ad esempio, con una sensazione di stanchezza, debolezza muscolare e crampi. E che slancio in caso di intensa attività fisica!

Scrivi una recensione
Il Tuo Nome:
La Tua Recensione:
Nota: Il codice HTML non è tradotto!

Punteggio: Negativo            Positivo

Inserisci il codice nel box di seguito:



Prodotti correlati

Etichette:   compresse, potassio, magnesio