• Italiano
  • English
  • Deutsch
  • Français

LINEA ORTENSIA BAGNOSCHIUMA 300 ML

Prezzo: 10,90€ 9,81€
Categoria:   Linea Ortensia 
Marca:  ERBOLARIO
Codice Prodotto:  00010492
Disponibilità:  In Magazzino

LINEA ORTENSIA BAGNOSCHIUMA 300 ML
Acqua. Protagonista a tutto tondo quando si parla di Ortensia. Il suo nome botanico lo suggerisce, poiché racchiude i termini greci hydor, acqua, e aggeion, vaso. Grande inoltre è il bisogno di questa pianta di essere dissetata, ma anche la sua capacità di trattenere l'idratazione. Ebbene, anche il quotidiano rito della doccia o del bagno, grazie alle virtù di questo prodotto che fa parte della linea Ortensia, aiuta la pelle ad approfittare al meglio del suo incontro con l'acqua, mantenendo il proprio capitale d'idratazione. Merito degli Aminoacidi dell'Avena tensioattivati e dell'Idrolizzato proteico di Riso, che detergono delicatamente rispettando il PH cutaneo e ricoprono l'epidermide con un film invisibile per limitare secchezza e aridità. Proteggere e offrire un effetto antiossidante è poi responsabilità dell'Estratto di Ortensia: la sua efficacia consente ai tessuti cutanei di conservare a lungo freschezza e tono, emblemi di una naturale bellezza elegantemente sottolineata dalla femminile profumazione.
Uso
Per dare vita a una schiuma morbida e profumata, versare una noce di prodotto direttamente sotto il getto dell’acqua o sulla spugna.



ORTENSIA il lungo e rigoglioso fiorire della bellezza.
In ogni giardino l'elegante presenza e il fiero portamento dei fiori d'Ortensia non sfuggono allo sguardo, anzi, le magnifiche infiorescenze sferiche, che ricordano bellissime nuvole colorate, e il rigoglioso fogliame sembrano evocare appieno l'impareggiabile splendore della Natura. Un'emozione che ci accompagna a lungo, poiché è noto che le Ortensie fioriscano prosperosamente per molti mesi: non è un caso che vantino la capacità di trattenere in abbondanza la loro idratazione. In altre parole, il loro appariscente fascino non è destinato a sfiorire velocemente, addirittura continua a farsi ammirare anche quando i loro fiori vengono raccolti ed essiccati, per dare vita a raffinate composizioni negli ambienti di casa.
I Laboratori Fitocosmetici de l'Erbolario hanno saputo fare tesoro della singolare virtù del fiore d'Ortensia di mantenere a lungo la sua avvenenza se opportunamente idratato, e l'hanno interpretata creando specialità studiate per aiutare la pelle del corpo a conservare nel tempo il suo naturale corredo di idratazione e di conseguenza la sua elasticità e compattezza. L'Ortensia, oltre che musa ispiratrice, è vera e propria protagonista di questa gamma di ottimi fitocosmetici: la Ricerca de l'Erbolario dalla sua radice ha ricavato un Estratto di pregio, che si attiva nelle ricette della linea per proteggere anche l'epidermide più delicata e sensibile dall'avanzare di un precoce invecchiamento. Perché il tono e la freschezza della pelle durevolmente sappiano resistere alla sfioritura, entrano in campo anche altri eccellenti ingredienti vegetali che lavorano in sinergia con l'antiossidante Estratto di Ortensia. La femminilità trova quindi in queste formulazioni non solo validi ausili per serbare nel tempo la sua grazia, ma anche un sentore armonioso e raffinato che possa dare il massimo risalto alla sua naturale attrattiva.

Scrivi una recensione
Il Tuo Nome:
La Tua Recensione:
Nota: Il codice HTML non è tradotto!

Punteggio: Negativo            Positivo

Inserisci il codice nel box di seguito: