• Italiano
  • English
  • Deutsch
  • Français

LINEA ARGAN CREMA VISO ANTIAGE ALLE STAMINALI 50 ML

Prezzo: 30,90€ 26,10€
Categoria:   Viso - Creme Pelli Normali e Delicate  Viso - Creme Pelli Disidratate e Mature  Linea Argan  
Marca:  ERBOLARIO
Codice Prodotto:  00010294
Disponibilità:  In Magazzino

LINEA ARGAN - ERBOLARIO
Conquistato dal suo potere energetico e vitale, dalla lievissima nota profumata di nocciola che lo contraddistingue e dal suo affascinante colore simile all’oro, L’Erbolario ha modulato la formulazione di un’intera linea di prodotti trattanti attorno all’Olio di Argan prodotto in cooperative dell’area di Tamanar. Copiosamente colato in ognuna delle tredici ricette che costituiscono la linea, l’Olio d’oro è qui affiancato dall’antiossidante Estratto di Foglie di Argan: va così al meglio a dispiegare le sue apprezzatissime doti compattanti ed elasticizzanti, nutrienti e restitutive, protettive ed antietà. Il tutto a favore di una pelle di viso e corpo più giovane, tonica ed elastica e di chiome finalmente più splendenti, soffici al tatto e seducenti allo sguardo!


Crema per il viso - Trattamento intensivo anti-age per pelli mature alle cellule staminali.
È davvero un Olio d’oro, non solo in forza del suo dorato colore ma soprattutto per l’eccezionalità delle sue preziose e portentose virtù: ricavato dai semi della longeva Argania spinosa, che tenace si oppone al lento avanzare dell’infuocato deserto del Sahara, è l’Olio di Argan, dalle eccellenti doti protettive, restitutive, antietà. Ingrediente che si distingue anche per la straordinaria capacità di dinamizzatore cutaneo ovvero di attivatore della vitalità cellulare. A queste già efficacissime proprietà, i Laboratori fitocosmetici dell’Erbolario hanno affiancato quelle di altri avanzati componenti selezionati da questo fiero albero, per offrire alle pelli più mature un trattamento che sappia effettivamente difendere e preservare la loro naturale compattezza  e assicurare al viso la possibilità di conservare a lungo un aspetto luminoso. Le Cellule staminali da germogli di Argan sono chiamate a dispiegare al massimo la loro capacità di risvegliare fisiologicamente le cellule staminali del derma, che rappresentano un fondamentale supporto per la struttura cutanea. Scongiurata anche la formazione di radicali liberi, ecco che la pelle ritrova la sua naturale levigatezza. La Frazione proteica dei semi di Argan ha poi la funzione di distendere i tratti con un naturale effetto tensore, mentre l’estratto di foglie di Argan, caratterizzato dal ricco corredo di flavonoidi, protegge le fibre di Collagene e veglia sull’integrità della pelle. In contrasto con la comparsa di un precoce invecchiamento, la vitamina E dalla Soja svolge inoltre un’ottima attività antiossidante, coadiuvata dal Burro di Karitè ben noto per il suo contributo nutriente ed elasticizzante. Anche l’epidermide meno giovane proverà un infinito senso di comfort e il piacere di riscoprirsi più vellutata, tonica e dall’aspetto più giovanile ed elastico.
Modo d'Uso
Distribuire questa crema dalla piacevole texture sulla pelle del viso, del collo e del décolleté. Applicare una piccola quantità di prodotto, picchiettando con le dita e sfiorando con gesti leggerissimi la pelle dal centro del volto verso le zone esterne. Infine con le mani esercitare una delicatissima pressione per fare assorbire il trattamento senza muovere i tratti.




L'ARGANIA SPINOSA
Un unico luogo al mondo l'Argania spinosa ha eletto a sua dimora: la regione di ocra e spezie del Marocco sud-occidentale. Qui, alle porte del deserto ed in un clima di sole e sabbia, venti milioni di esemplari di Argania spinosa vivono riuniti in un'immensa foresta, ultimo vessillo della fertilità che resiste all'avanzare insidioso del Sahara.
Attorno ai rami ornati di spine di quest'albero coraggioso ruota per intero la microeconomiai di villaggi altrimenti pericolosamente minacciati da povertà ed abbandono. Con ogni parte del suo corpo, retto da una corteccia incredibilmente simile alla pelle, di un serpente, l'Argania spinosa partecipa infatti alla vita: le sue foglie assicurano foraggio prezioso per i pascoli di capre; il legno del tronco fornisce materiale necessario all'edilizia locale; i gusci del frutto vengono bruciati fungendo da carburante altrimenti difficilmente reperibile. Dai suoi frutti simili ad olive, infine, tramite lavorazione manuale, si estrae un olio dal bel colore giallo puro e dallo SPiccato aroma di nocciola. Delizia alimentare per la cucina berbera, lusso colato per la medicina e la cosmetica tradizionli, nonchè ingrediente dotato di una portentosa carica energetica e vitale, l'Olio di Argan è materia prima rara e preziosissima. Per produrne mezzo litro sono infatti necessari circa cinquanta chili di bacche. La diffusione tanto scarsa e l'ineguaglata ricchezza in principi attivi gli hanno conquistato il nome di Olio d'oro.
È all'Olio d'oro d'Argan prodotto in cooperative dell'area di Tamanar che L'Erbolario si è affidato per la formulazione di questa nuova, specifica linea di prodotti per la bellezza di viso, corpo e capelli.
COpiosamente colato in ognuna delle sei ricette che costituiscono la linea, l'Olio di Argan va a meglio a dispiegare le sue apprezzatissime doti compattanti, elasticizzanti, dinamizzanti, nutrienti, restitutive, protettive ed antietà. Il tutto a favore di una pelle del viso e corpo più giovane e fresca e di chiome fialmente più voluminose e splendenti, preparate ad affrontare anche l'aridità di un deserto.

Scrivi una recensione
Il Tuo Nome:
La Tua Recensione:
Nota: Il codice HTML non è tradotto!

Punteggio: Negativo            Positivo

Inserisci il codice nel box di seguito: