• Italiano
  • English
  • Deutsch
  • Français

LINEA AMBRALIQUIDA CREMA CORPO ML 250

Prezzo: 19,90€ 17,91€
Categoria:   Linea Ambraliquida 
Marca:  ERBOLARIO
Codice Prodotto:  00007801
Disponibilità:  In Magazzino

Ambraliquida
È un distillato segreto il profumo Ambraliquida. La sua aura bizantina nasce in una terra vicina, la Turchia bella e irripetibile. Qui, in un'intatta foresta di Liquidambar, il vento delle coste, il Meltem irriverente, sposa all'aroma secco di foglie gialle e oro posate al suolo il soffio inatteso degli aromi più dolci e speziati di un lontano suk.
Ipnotica e trionfale, la nota dell'Ambraliquida si replica nei prodotti di questa linea, le cui formulazioni tutte ruotano attorno a sontuosi doni di Turchia.
Accanto all'Estratto di Liquidambar orientalis, fanno intatti bella mostra di sé gli oli di Pistacchio e Sesamo, perfetti per ben nutrire e sostenere la pelle del corpo., Che ogni giorno con piacere, come in un hammam nebuloso e mormorante, si abbandonerà alla carezza suasiva dell'Ambraliquida.


CREMA PER IL CORPO CON ESTRATTO DI LIQUÌDAMBAR ORIENTALIS 250ml
Ogniqualvolta vorrete vestire le note misteriose dell'Ambraliquida e insieme assicurare alla pelle del corpo un apprezzabile contributo nutriente e tonificante, applicate con generosità questa crema ricca ed avvolgente. Nella sua texture finissima figura un team efficace di sostanze funzionali, tra le quali spiccano il burro di Pistacchio super emolliente e restitutivo e gli oli di Sesamo e Pistacchio compattanti ed elasticizzanti. Ad essi si affianca poi l'Estratto di Liquidambar orientalis che, con la sua capacità antiossidante e protettiva, si attiva contro il rischio antipatico del precoce invecchiamento cutaneo. Il tutto a favore della piacevolezza della vostra persona, che in seduttività e malia guadagnerà grazie anche alla profumazione ipnotica dell'Ambraliquida.

Scrivi una recensione
Il Tuo Nome:
La Tua Recensione:
Nota: Il codice HTML non è tradotto!

Punteggio: Negativo            Positivo

Inserisci il codice nel box di seguito:



Etichette:   linea, ambraliquida, crema, corpo