• Italiano
  • English
  • Deutsch
  • Français

LAMPADA CATALITICA SFERA BIG ROSSA

Prezzo: 29,00€ 19,90€
Categoria:   Lampade Catalitiche 
Marca:  NASOTERAPIA DI HP ITALIA
Codice Prodotto:  00008347
Disponibilità:  In Magazzino

La LAMPADA CATALITICA è un diffusore catalitico di essenza.
Attraverso l’uso di uno speciale stoppino catalitico, la LAMPADA CATALITICA è in grado di diffondere essenza nell’ambiente senza l’utilizzo di fiamma libera se non durante il momento dell’accensione.
La Lampada deve essere riempita con le specifiche ricariche per lampade catalitiche, quindi, una volta posizionato lo stoppino, è necessario richiudere la lampada con il cappuccio ed attendere alcuni minuti. Tolto il cappuccio, si accende il catalizzatore con la fiamma e lo si lascia bruciare per almeno 2 minuti trascorsi i quali si deve spegnere la fiamma con il soffio. A questo punto la Lampada è accesa ed incomincia ad diffondere nell’ambiente il gradevole aroma utilizzato nella ricarica.
Normalmente, per un ambiente di 30 mq, è sufficiente lasciare accesa la Lampada per 30 minuti, dopodichè si può spegnere il catalizzatore con l'apposito cappuccio che "soffoca" l'azione catalitica per riaccenderla non appena lo si desidera. La durata media di un catalizzatore è di circa 3000 ore. Successivamente si può acquistare come ricambio.
ISTRUZIONI PER L'USO
1. Porre la vostra LAMPADA CATALITICA su di un tavolo o in un posto stabile e lontano da fonti di calore. Togliere il cappuccio protettivo di metallo
2. Riempire la LAMPADA CATALITICA con una ricarica per lampade catalitiche ad un livello che al massimo rappresenti i 2/3 del volume.
3. Introducete lo stoppino catalitico nella vostra LAMPADA CATALITICA e ricoprite con il cappuccio di metallo. Attendete alcuni minuti affinché il catalizzatore si impregni del liquido profumato e, una volta tolto il cappuccio, siete pronti per l’accensione. Per il primo utilizzo si consiglia di lasciare la lampada chiusa per almeno 20 minuti.
4. Accendete il catalizzatore utilizzando una fiamma e lasciate bruciare PER ALMENO 2 MINUTI, trascorsi i quali soffiate sulla fiamma fino a spegnerla. Ponete l'apposito coperchio protettivo sulla lampada e siete pronti a godervi i piacevoli sentori delle fragranze delle ricariche per lampade catalitiche.
5. Per spegnere la LAMPADA MONILI sarà sufficiente chiuderla con l'apposito cappuccio di metallo
Le LAMPADE CATALITICHE sono disponibili in diverse colorazioni e forme, le ricariche sono disponibili in diversi formati e profumazioni.


AVVERTENZE:
NON TOCCATE MAI IL CATALIZZATORE QUANDO LA LAMPADA E’ IN FUNZIONE
30 max 40 MINUTI DI FUNZIONAMENTO SONO SUFFICENTI PER PROFUMARE UN AMBIENTE DI 30 MQ
SE RIPONETE LA LAMPADA CONTENENTE DEL PROFUMO, RICORDATEVI DI NON CAPOVOLGERLA
TENETE LA LAMPADA FUORI DALLA PORTATA DEI BAMBINI

Scrivi una recensione

Il Tuo Nome:
La Tua Recensione:
Nota: Il codice HTML non è tradotto!

Punteggio: Negativo            Positivo

Inserisci il codice nel box di seguito:



Etichette:   rossa, big, sfera, catalitica, lampada