• Italiano
  • English
  • Deutsch
  • Français

INDACO PROFUMO 50 ML

Prezzo: 22,90€
Categoria:   Linea Indaco 
Marca:  ERBOLARIO
Codice Prodotto:  00001965
Disponibilità:  In Magazzino

INDACO PROFUMO 50 ML - di L'Erbolario
Sostanze funzionali caratterizzanti
Note di: Polvere di Cacao – Geranio d’Egitto – Patchouly dell’Indonesia – Vaniglia del Madagascar – Vetiver indiano
Descrizione
Una fragranza avvolgente e intensa, il soffio di un ricordo, la gioia di un momento ritrovato.
Piramide olfattiva
Famiglia olfattiva Agrumata, Fiorita, Legnosa, Vanigliata, Ambrata
Note di testa AGRUMATA - LEGNOSA
Bergamotto di Calabria - Mandarino di Sicilia - Arancio del Brasile - Pompelmo rosa di Sicilia - Bacche rosse Giapponesi - Patchouly dell’Indonesia
Note di cuore FIORITA
Geranio d’Egitto - Cedro del Marocco - Benzoino del Siam- Rosa centifolia di Grasse - Magnolia bianca Giapponese- Violetta di Tolosa
Note di fondo VANIGLIATA - AMBRATA
Patchouly dell’Indonesia - Ambra - Vaniglia del Madagascar- Fava Tonka dei Caraibi - Vetiver indiano - Muschio bianco dell’Himalaya - Cacao del Perù

Cosa sapere in più

  • 7 Metalli testati
  • Dermatologicamente Testato
  • OGM Free
  • Senza ingredienti di derivazione animale
  • Da sempre amici degli animali
  • 100% Made in Italy
  • Imballo in Carta FSC®

INDACO - di L'Erbolario

SPIRITUALITÀ E BENESSERE IN UNA SFUMATURA
Due colori che si abbracciano, il blu e il viola, per dare vita a una sfumatura più che a una tinta vera propria: stiamo parlando dell’indaco, il sesto “arco” del magico arcobaleno.
Da sempre all’indaco vengono attribuite virtù e capacità quasi divine, legate alla sfera della spiritualità e degli stati d’animo positivi.
È infatti il colore del raccoglimento, dell’intuizione, dell’estasi e della soluzione, in quanto si pensa sia in grado di schiarire le idee e aprire la mente.
È poi il simbolo dell’intimità, del mistero, dell’infinito e dell’immenso: il cielo di notte, l’oceano profondo e la vastità dell’universo non sono forse color indaco?
È il divino che ci avvolge e permea ogni cosa intorno a noi, è il respiro ritmato di un’onda, la forza decisa e delicata della vita, la serenità quasi assordante del silenzio, quello più puro.
FIORI DALLE MILLE VIRTÙ
La linea Indaco, così come evoca il nome, sarà capace di risvegliare nella vostra anima la meravigliosa sensazione di quiete e benessere che regala questa sfumatura.
Non solo per il colore delle eleganti confezioni, ma anche grazie ai pregiatissimi estratti di fiori che celebrano questa tinta.
Tra tutti spicca per l’appunto la pianta di Indaco, o Indigofera tinctoria, conosciuta sin dai tempi più antichi. Già gli Egizi e i popoli dell’Asia la utilizzavano per tingere gli indumenti. Per molti è tuttora un colore nobile: basti pensare alla tagelmust, il turbante color indaco che ha fatto guadagnare ai Tuareg l’appellativo di “uomini blu”.
L’Indigofera tinctoria, dunque, arricchisce le ricette di questa linea con le sue virtù protettive e antiossidanti, in grado di donare alla pelle elasticità e morbidezza.
A essa si affiancano poi il regale Fiordaliso, sempre di color indaco e simbolo di leggerezza, il Lino, presente in queste formulazioni con il suo estratto e con il suo idrolizzato proteico, e la Borragine, pianta originaria dell’Oriente e apprezzata da sempre per la sua capacità di scacciare la tristezza e far ritrovare serenità. Proprio come le ricette della linea Indaco

Scrivi una recensione
Il Tuo Nome:
La Tua Recensione:
Nota: Il codice HTML non è tradotto!

Punteggio: Negativo            Positivo

Inserisci il codice nel box di seguito:



Prodotti correlati