• Italiano
  • English
  • Deutsch
  • Français

GINKGO BILOBA 50 CAPSULE - ERBAMEA

Prezzo: 13,00€
Categoria:   Memoria e Concentrazione 
Marca:  ERBAMEA
Codice Prodotto:  00010392
Disponibilità:  In Magazzino

GINKGO (Ginkgo biloba L.)
Il Ginkgo è l'albero vivente più antico della terra. È originario del Giappone e della Cina, ed è stato introdotto in Europa nel 18° secolo. In fitoterapia sono impiegate le foglie, mentre i cinesi ne utilizzano anche i semi.


ATTIVITÀ
I preparati di Ginkgo aumentano considerevolmente l'afflusso di sangue al cervello, migliorano la circolazione nelle arterie profonde di medio e piccolo calibro e migliorano l'ossigenazione del sangue.
Numerosi studi clinici hanno inoltre dimostrato che il Ginkgo migliora la memoria, aumenta la vigilanza, l'attenzione e la concentrazione dei soggetti anziani.
Essso è inoltre un ottimo fitogeriatrico, capace di combattere le manifestazioni dell'invecchiamento del sistema circolatorio. Inoltre, ha effetto inibitorio sull'aggregazione piastrinica, riducendo la tendenza alla formazione di pericolosi coaguli o trombi. I preparati di Ginkgo, interferendo con il PAF (Platelet Activation Factor), hanno un'azione antiallergica, e contribuiscono a prevenire gli attacchi asmatici.
Recenti ricerche hanno dimostrato che il Ginkgo è un ottimo antiossidante, che contrasta la formazione di radicali liberi, dannosi per l'organismo

UTILIZZO
Si consiglia l'assunzione di 1 opercolO 2 volte al giorno.

Scrivi una recensione
Il Tuo Nome:
La Tua Recensione:
Nota: Il codice HTML non è tradotto!

Punteggio: Negativo            Positivo

Inserisci il codice nel box di seguito:



Prodotti correlati

Etichette:   ginkgo, biloba, capsule, erbamea