• Italiano
  • English
  • Deutsch
  • Français

GINEPRO NERO 1 SACCHETTO PROFUMATO MULTIUSO

Prezzo: 3,50€
Categoria:   Linea Ginepro Nero 
Marca:  ERBOLARIO
Codice Prodotto:  00002773
Disponibilità:  In Magazzino

GINEPRO NERO 1 SACCHETTO PROFUMATO MULTIUSO - de L'Erbolario
I Sacchetti profumati Ginepro Nero si riveleranno utilissimi per profumare in modo discreto ma persistente la biancheria, il guardaroba, l’automobile o, per esempio, la borsa della palestra.

GINEPRO SIGNIFICA ENERGIA - de L'Erbolario
Pianta caratteristica della nostra terra, il Ginepro è protagonista indiscusso della nostra storia e della nostra tradizione. E non solo, come abbiamo visto, per riti dal sapore d’incanto, ma anche per le sue rinomate virtù, note persino agli antichi Egizi.
Di questa prodigiosa e utilissima pianta l’umanità, nel tempo, ha saputo far fruttare davvero ogni parte.
Il legno, per esempio, viene utilizzato per intagliare arnesi e utensili e per l’affumicatura di alcuni alimenti, in quanto molto fragrante.
Le bacche, dal colore violaceo, sono note invece per il loro gusto aspro e assai aromatico e per questa ragione spesso si utilizzano in cucina, per insaporire pietanze, tisane, distillati e bevande alcoliche.
Non solo: da secoli si ricorre alle bacche per le loro proprietà diuretiche, nonché per le loro virtù antisettiche, tonificanti e astringenti.
Proprio ispirandosi alle qualità di queste bacche, la ricerca fitocosmetica de L’Erbolario ha formulato la linea Ginepro Nero, cosmetici dedicati all’uomo vitale e dinamico che, seppur tra mille impegni, desidera trovare il tempo e l’energia per prendersi cura di sé.
Dalle bacche di Ginepro abbiamo ricavato un’acqua distillata e un estratto pregiatissimo i quali, associati agli estratti di Sesamo e Cumino nero, impreziosiscono questi prodotti, in grado di far ritrovare la forza vitale, grazie ai loro attivi selezionati e alla loro profumazione virile e coraggiosa.
Una linea che si prenderà cura della pelle di ogni uomo e la “coccolerà” con le sue virtù benefiche.
Non a caso le bacche di Ginepro si chiamano proprio… coccole

Scrivi una recensione
Il Tuo Nome:
La Tua Recensione:
Nota: Il codice HTML non è tradotto!

Punteggio: Negativo            Positivo

Inserisci il codice nel box di seguito:



Prodotti correlati