• Italiano
  • English
  • Deutsch
  • Français

CRISTALLO BURATTATO QUARZO RUTILATO

Prezzo: 3,00€
Categoria:   Pietre e cristalli 
Marca:  MINERAL QUARTZ SAS
Codice Prodotto:  00002581
Disponibilità:  In Magazzino
QUARZO RUTILATO

Classe minerale: ossidi, gruppo dei quarzi
Formula chimica: SiO2 + TiO2
Sistema cristallino: trigonale/tetragonale
Processo litogenetico: primario
Colore: trasparente con inclusioni aghiformi color oro
La luce della mente
Si tratta di un cristallo di quarzo contenente al suo interno filamenti di rutilio, che lo rendono carico elettricamente. Dona energia vitale, gioia e solarità a chi lo indossa. Libera dalle paure nascoste e dall’angoscia, e funziona come antidepressivo. Sviluppa inoltre indipendenza, larghezza di vedute e aiuta a non farsi condizionare dagli eventi esterni.
Anticamente noto come Capelvenere, gli si attribuiva la capacità di immagazzinare la luce solare per illuminare la mente umana. Veniva usato anche per curare la tosse.
Di grande protezione, è utile da indossare per i terapeuti durante i loro trattamenti, e per quanti lavorino in ambienti in cui c’è bisogno di riparo da energie dissonanti. È comunque consigliabile a tutti coloro che vogliono essere difesi nelle più svariate circostanze.
Per il suo colore è abbinato al 3°chakra, ma in realtà favorisce un aumento di energia in tutti i chakra. È altamente conduttivo ed è un guaritore dai grandi poteri.
Svolge una forte azione a livello spirituale, promuovendo il contatto con il proprio Sé superiore e sviluppando chiaroveggenza.
Dal punto di vista fisico manifesta una capacità rigenerativa sui tessuti e sulle mucose, e svolge un’azione stimolante sul sistema immunitario. Per questo è utilissimo nei casi di influenza (da indossare al manifestarsi dei primi sintomi), e in quelli di bronchiti croniche. Per rafforzarne l’effetto si può abbinare a un cristallo di calcite verde. È adatto agli adolescenti perché aiuta la crescita e favorisce il portamento eretto.
Si può indossare come ciondolo, anello, bracciale o semplicemente in un sacchetto di cotone a contatto del torace. Ottimo da usare durante la meditazione per contattare stati superiori di coscienza, nel qual caso è bene posarlo sul 6°chakra.
Si purifica con tutti i metodi già descritti, si ricarica alla luce del sole.
Scrivi una recensione
Il Tuo Nome:
La Tua Recensione:
Nota: Il codice HTML non è tradotto!

Punteggio: Negativo            Positivo

Inserisci il codice nel box di seguito: