• Italiano
  • English
  • Deutsch
  • Français

CRANBERRY 24 CAPSULE VACCINIUM MACROCARPON

Prezzo: 10,00€
Categoria:   Difese Immunitarie  Vie Urinarie 
Marca:  ERBAMEA
Codice Prodotto:  00004877
Disponibilità:  In Magazzino

Mirtillo rosso, semaforo verde per il benessere delle vie urinarie. Cranberry (Vaccinium macrocarpon Aiton)
Sono molteplici i comportamenti che si possono efficacemente adottare per difendere e conservare il naturale benessere delle vie urinarie, messe spesso a dura prova anche dagli stati di stress, che talvolta conducono ad un indebolimento delle difese naturali dell’organismo: innanzitutto l’abitudine di bere almeno un litro d’acqua al giorno, seguire un’alimentazione equilibrata, evitando cibi troppo conditi e piccanti, mantenere una corretta igiene intima e indossare abiti comodi.
Non sempre però tutto questo è sufficiente a evitare che queste zone delicate vengano interessate dalla presenza di agenti esterni, potenziale causa di indisposizioni e fastidi.
Un principio molto attivo. E naturale.
Il Mirtillo rosso americano, più noto con il nome di Cranberry, è il frutto di un piccolo arbusto spontaneo, oggi coltivato nelle zone paludose del nord degli Stati Uniti. Le salutari proprietà di queste bacche erano già note agli Indiani d’America nativi di queste zone, che le consideravano un importante ingrediente della loro alimentazione e medicina tradizionale. Virtù riconosciute oggi, alla luce delle moderne conoscenze scientifiche, che hanno indicato le Proantocianidine contenute in questi piccoli frutti come principi attivi utili per favorire il ripristino di un fisiologico benessere.
Il Cranberry è l’ingrediente attivo scelto anche da Erbamea per formulare un integratore alimentare naturalmente efficace e specifico. La ricetta punta sull’estratto secco standardizzato di questi frutti, che contiene significative quantità di Proantocianidine: ben 36 mg nella dose giornaliera consigliata, corrispondente a 2 capsule.
1 capsula vegetale contiene: Cranberry (Mirtillo rosso americano) frutti estratto secco (titolato al 30% in proantocianidine) 60 mg + inulina 335 mg.
36 mg di Proantocianidine in 2 capsule.
Modo d’uso: assumere 2 capsule al giorno, 1 al mattino e 1 nel pomeriggio.

Ingredienti caratterizzanti Valori medi per dose giornaliera consigliata
pari a 2 capsule
Mirtillo rosso americano (Cranberry) frutti estr. secco (titolato al 30% in proantocianidine)
apporto di proantocianidine


120 mg
36 mg

 

Scrivi una recensione
Il Tuo Nome:
La Tua Recensione:
Nota: Il codice HTML non è tradotto!

Punteggio: Negativo            Positivo

Inserisci il codice nel box di seguito:



Prodotti correlati