• Italiano
  • English
  • Deutsch
  • Français

SAPONETTA ZOLFO 100 GR.

Prezzo: 2,60€
Categoria:   Altri cosmetici 
Marca:  KI GROUP SPA
Codice Prodotto:  00002489
Disponibilità:  In Magazzino

SAPONETTA ZOLFO 100 GR.Quante volte ci siamo imbattute in quei fastidiosissimi puntini bianchi, per niente belli, che abbiamo invano cercato di nascondere con correttori, fondotinta o ciprie?
Cattiva alimentazione, stress, sbalzi ormonali, pelle tendenzialmente grassa. Possono essere tanti i motivi che possono far apparire, per periodi più o meno lunghi, l’acne in viso.
E i rimedi, oggi, sono tanti: dai farmaci a creme adatte da stendere sul viso e maschere di bellezza, a volte anche dai prezzi elevati. Le abbiamo provate pur di annientare quel nemico del viso e per niente estetico.
Però a volte il rimedio è molto semplice e a facile portata di mano,  basterebbe solo tentare per far scomparire ogni traccia di acne dal nostro viso. Parliamo infatti del sapone allo zolfo che, insieme al sapone di Marsiglia (versione originale) è ritenuto uno dei suoi più temibili nemici.
Premettendo che tutto dipende dall’entità dell’acne e dalla sua causa, spesso il sapone allo zolfo risulta essere un’ ottima, efficace e immediata soluzione.
punti-neri-rimediBastano due lavaggi del viso al giorno con questo particolare sapone e, dopo circa una settimana, il gioco è fatto. Altro metodo per utilizzare il sapone allo zolfo è quello di farlo sciogliere in acqua bollente, versare il tutto in una bacinella e posizionare sul vapore che si sprigiona il proprio volto. Coprendo la testa con un asciugamano, si attendono circa 10 minuti per avere una dilatazione dei pori della pelle e ridurre in questo modo la presenza, per esempio, dei puntini neri. Il sapone allo zolfo, infatti, è consigliabile non solo per combattere l’acne ma anche brufoli e psoriasi.
Unica controindicazione: se avete una pelle secca e, nonostante ciò, dovete ricorrere al sapone allo zolfo per annientare dell’acne, è consigliabile stendere un velo di crema idratante dopo aver lavato il viso.
Ulteriori benefici? Esistono! Rende la pelle ancora più pura rispetto ai saponi normali grazie alla sua azione disinfettante e disintossicante, oltre a renderla più liscia e setosa.

Scrivi una recensione
Il Tuo Nome:
La Tua Recensione:
Nota: Il codice HTML non è tradotto!

Punteggio: Negativo            Positivo

Inserisci il codice nel box di seguito:



Prodotti correlati

Etichette:   saponetta, zolfo, gr.