• Italiano
  • English
  • Deutsch
  • Français

COFANETTO 40 ANNI - 3 ROSA 125ML+10ML

Prezzo: 39,90€
Categoria:   Linea Rosa  Natale Erbolario 
Marca:  ERBOLARIO
Codice Prodotto:  00002711
Disponibilità:  In Magazzino

COFANETTO 40 ANNI - 3 ROSA - L'Erbolario
Cofanetto I Profumi dell'Anniversario: 3 Rosa
Un cofanetto in Edizione Limitata per festeggiare insieme il 40esimo Anniversario de L'ErbolarioTre declinazioni di una personalità tutta rosa, che coniuga il sentore della Rosa centifolia ricco di sfumature affascinanti, e lo esalta con un lieve tocco originale e stuzzicante, assicurato dall’accordo profumato del Pepe Rosa, malizioso come la femminilità più vera.
Il cofanetto contiene:

  • 1 Profumo 3 Rosa in Edizione Anniversario - 125 ml
  • 1 Profumo 3 Rosa in Formato Borsetta - 10 ml

Fragranza: fiorita, speziata
Profumo fiorito - speziato femminile
Note di: Rosa centifolia, Pepe rosa, Malvarosa

3 Rosa: Rosa più Rosa più Rosa!

È un colore da vivere, il rosa. È un modo di pensare, uno stato d'animo, una scelta di stile, un linguaggio creativo... e altro ancora. È l'immagine, il riflesso della femminilità per eccellenza, dove dialogano in perfetta armonia il saper interpretare il proprio ruolo di donna con malizia e sensualità con il piacere di esprimersi attraverso un senso di grazia, di delicatezza, di assoluta eleganza. Il rosa è dunque Femmina, ma è anche il colore che invita a osservare lo scenario naturale, cogliendone l'affascinante varietà, le preziose sfumature capaci di suscitare profonde emozioni.

Suggestioni ed emozioni che L'Erbolario ha racchiuso in 3 Rosa, una linea di prodotti corpo tre volte nuova, perché in essa confluiscono le virtù e i sentori di tre naturali mondi rosa:

  • La Rosa centifolia o Rosa di Maggio, magnifica varietà originaria della Provenza, dove da sempre si coltiva per il suo profumo affascinante. Le sue piccole e delicatissime corolle, dai colori accesi, spiccano tra alti e fitti cespugli che possono raggiungere anche i tre metri d'altezza.
  • La Malvarosa, pianta erbacea perenne conosciuta anche con il nome di Altea rosea, giunta dalle steppe asiatiche ancor prima dell'era cristiana e poi molto apprezzata e sfruttata nelle pratiche erboristiche dai monaci del Medioevo.
  • Il Pepe rosa. Le sue bacche sono ampiamente diffuse nell'America Latina, ma anche in Europa, come condimento per insaporire le pietanze e sono capaci di conferire - con il loro colore rosa brillante - eleganza e vivacità ai piatti. Tuttavia il Pepe rosa è anche ovunque riconosciuto per i suoi effetti stimolanti e tonificanti.
Scrivi una recensione
Il Tuo Nome:
La Tua Recensione:
Nota: Il codice HTML non è tradotto!

Punteggio: Negativo            Positivo

Inserisci il codice nel box di seguito:



Prodotti correlati