• Italiano
  • English
  • Deutsch
  • Français

CLEANER 6 CONI PULIZIA DELL' ORECCHIO

Prezzo: 12,90€
Categoria:   Varie 
Marca:  NEAVITA
Codice Prodotto:  00010291
Disponibilità:  In Magazzino

IL PRODOTTO
I coni Cleanear sono costruiti in puro cotone 100% sterilizzato e cera.
I coni Cleanear vengono fabbricati con precise metodologie per assicurare la massima qualità del prodotto. L’avvolgimento del cotone, la lunghezza ottimale del cono e l’uniformità della spalmatura della cera sono le caratteristiche principali per ottenere un ottimo risultato.
La produzione ed il confezionamento avviene con metodologie altamente tecnologiche ed automatizzate con rifinitura manuale del cono da parte di manodopera specializzata.
Una serie continua di controlli e collaudi assicura al prodotto finito efficacia ed igienicità, a garanzia del consumatore ed in conformità ai requisiti di sicurezza previsti dalla direttiva CEE 93/42 recepita in Italia con D.L.vo n. 46/97.
Come funziona:
Il cono della ditta Cleanear è un prodotto per l’igiene dell’orecchio, tramite la sua lenta combustione, svolge un’azione calorica che favorisce la mollificazione del cerume e conseguentemente, mediante una leggera decompressione, benefica per l’orecchio (effetto camino), lo rimuove assieme ad eventuali scorie, facilitando così l’espulsione fisiologica e naturale del tappo di cerume. Il cerume in eccesso può essere la causa di disturbi quali ronzii, prurito, sibili e fischi.


LA SICUREZZA
I dispositivi NO DROPS e il VENTAGLIO PROTEGGICAPELLI sono brevettati in esclusiva da Cleanear s.r.l. e assieme al
DISCHETTO E ALL’ANELLO FRANGIFIAMMA IN ALLUMINIO garantiscono sicurezza ed efficacia, distinguendo qualitativamente i nostri coni.


NO DROPS
Un fondamentale dispositivo di sicurezza è il sistema antigoccia “NO DROPS” il quale è stato studiato e brevettato appositamente per eliminare la possibilità che eventuali residui di combustione cadano nel condotto auricolare. Controllare sempre la presenza di tale dispositivo all’interno del cono. BREVETTO CLEANEAR


DISCHETTO E ANELLO FRANGIFIAMMA IN ALLUMINIO
Sicuri ed efficaci spengono la fiamma nel caso in cui la combustione continui oltre il limite normale di applicazione.
Testati dal Dipartimento di Ingegneria dei Materiali e Tecnologie Industriali dell’Università degli Studi di Trento il quale attesta la piena efficacia dei dispositivi nell’interrompere la combustione.


HAIRPROTECTION
Il dispositivo "HAIRPROTECTION" è un sistema brevettato da Cleanear per garantire ulteriormente la sicurezza durante l’applicazione.
Questo sistema protegge i capelli dal calore e da un eventuale caduta di cenere dovuta ad un involontario brusco movimento da parte dell’utilizzatore.
BREVETTO CLEANEAR


COME SI USA



  • Verificare la presenza del dispositivo NO DROPS all’interno del cono. Infilare il cono nel foro del DISCHETTO FRANGIFIAMMA fino a bloccarlo, con l’alluminio rivolto verso l’estremità più larga del cono. Non rimuovere il dischetto durante l’applicazione.
  • Appoggiare la testa su di un piano (tavolo o simili) in modo che l’orecchio si trovi in posizione orizzontale. Applicare il proteggi capelli HAIRPROTECTION.
  • Inserire delicatamente la parte più stretta del cono nell’orecchio con movimento circolare in modo da chiuderlo ermeticamente. Sostenere il cono con la mano verticalmente e senza spostamenti durante tutta l’applicazione.
  • Accendere la parte larga del cono e lasciare che il fuoco lo bruci lentamente. La fuoriuscita di fumo dall’orecchio indica che il cono non è stato correttamente inserito nell’orecchio o mosso. In questo caso soffiare delicatamente per allontanare il fumo dal viso, non estrarre il cono, ma ripristinare la corretta posizione dello stesso affinché cessi la fuoriuscita di fumo. Quando la fiamma arriva circa ad un centimetro dal dischetto frangifiamma, l’applicazione è terminata.
  • Estrarre con attenzione il cono e spegnerlo in un bicchier d’acqua. I residui depositati all’interno della parte di cono non bruciata sono derivati della combustione dello stesso.

E' un Dispositivo Medico CE. Leggere attentamente le istruzioni per l'uso. E' sconsigliato l'uso dei coni nei bambini fino a 12 anni. Preliminarmente deve essere consultato uno specialista otorinolaringoiatra che confermi la presenza di un tappo di cerume e che accerti che eventuali disturbi presenti sono duvuti a questo e non ad altre patologie dell'orecchio.

Scrivi una recensione
Il Tuo Nome:
La Tua Recensione:
Nota: Il codice HTML non è tradotto!

Punteggio: Negativo            Positivo

Inserisci il codice nel box di seguito:



Etichette:   pulizia, coni, cleaner, orecchio, dell