• Italiano
  • English
  • Deutsch
  • Français

BRACCIALETTO RAME CALKOS MOD. BETA 16 CM

Prezzo: 28,00€ 25,20€
Categoria:   Bracciali in Rame   
Marca:  CALKOS DI TULLIO MAZZOLI
Codice Prodotto:  00007931
Disponibilità:  In Magazzino

Il Bracciale in rame Calkos è frutto originale di un sapiente lavoro di modellatura e di cesello. Viene forgiato in modo artigianale, senza l’ausilio e l’intervento di metodi industriali. Questo modo di lavorazione è importante al fine di determinare purezza e qualità. A questo scopo il rame utilizzato è puro al 99,9% ed ulteriormente purificato ed attivato attraverso tecniche di lavorazione conosciute unicamente dal suo autore Tullio Mazzoli.
I Bracciali Calkos sono inoltre arricchiti, per mano di Tullio Mazzoli, di elementi decorativi eseguiti completamente a mano, ispirati a simbologie e motivi propri degli antichi.

Le misure dei bracciali sono 3 ed indicano i centimetri:

  • misura 14 = 14 centimentri
  • misura 16 = 16 centimentri
  • misura 18 = 18 centimentri

Per sapere quale misura è adatta al vostro polso è sufficiente tagliare una cordina della misura di 14 o 16 o 18 cm e adattarla al polso facendo in modo che le due estremità non si tocchino ed abbiamo almeno 1 cm o più di distanza tra loro

Le creazioni di Tullio Mazzoli sono sintesi di una tradizione ereditata ed elaborata attraverso una personale ricerca artistica. La fusione degli elementi e l'inesauribile fonte creativa, danno vita a nuove forme che dal passato giungono fino a noi, attraverso mani esperte, rendendo prezioso ed inimitabile il gioiello da voi scelto.

Tali particolarità fanno di ogni bracciale un modello unico, originale, nonchè completo!

Tullio Mazzoli vive e opera nel cuore del Friuli Venezia Giulia. Maestro orafo artigiano, ereditando una lunga esperienza nella lavorazione dei metalli, crea gioielli di unica e stupenda manifattura.

Scrivi una recensione
Il Tuo Nome:
La Tua Recensione:
Nota: Il codice HTML non è tradotto!

Punteggio: Negativo            Positivo

Inserisci il codice nel box di seguito:



Etichette:   braccialetto, rame, calkos, mod., beta