• Italiano
  • English
  • Deutsch
  • Français

Albero di Giada Bagnogel 250ml

Bagnogel dal profumo verde e fiorito

Prezzo: 9,90€ 8,91€
Categoria:   Linea Albero di Giada 
Marca:  ERBOLARIO
Codice Prodotto:  00002663
Disponibilità:  In Magazzino

Bagnogel Albero di Giada - L'Erbolario
250ml di Bagnogel dal profumo verde e fiorito
Descrizione
Una formulazione gentile per un detergente dalle efficaci proprietà idratanti, emollienti e protettive. Gli ottimi ingredienti di origine naturale, come l’estratto e l’acqua distillata di Albero di Giada, l’olio di Cotone tensioattivato e gli aminoacidi di Orzo, rendono questo Bagnogel ideale anche per le pelli più delicate. A ciò si aggiungono l’incanto di una profumazione verde e fiorita e la piacevolezza di una texture leggera.
Con il 96% di ingredienti di origine naturale*
Senza siliconi, tensioattivi solfati, parabeni, coloranti sintetici e petrolati
*La restante percentuale di ingredienti garantisce stabilità e gradevolezza del prodotto
Fragranza: fiorita, agrumata

Consigli d'uso
Raccogliere nell’incavo della mano o direttamente sulla spugna uno, due cucchiai di prodotto, che saranno sufficienti a creare tanta, fragrantissima schiuma.

Sostanze funzionali
Estratto e acqua distillata di Albero di Giada, olio di Cotone tensioattivato, aminoacidi di Orzo tensioattivati
Con il 96% di ingredienti di origine naturale*
Senza siliconi, tensioattivi solfati, parabeni, coloranti sintetici e petrolati
*La restante percentuale di ingredienti garantisce stabilità e gradevolezza del prodotto

Ingredienti (INCI)
Aqua (Water), Crassula argentea leaf water, Lauryl glucoside, Cocamidopropyl betaine, Sodium cocoyl glutamate, Parfum (Fragrance), Glycerin, Crassula argentea leaf extract, Sodium cocoyl barley amino acids, Disodium cocoyl glutamate, Sodium cottonseedamphoacetate, Decyl glucoside, Glyceryl oleate, Xanthan gum, Citric acid, Sodium citrate, Sodium chloride, Calcium sodium borosilicate, Geraniol, Hexyl cinnamal, Hydroxycitronellal, Limonene, Linalool, Sodium benzoate, Ci 77891 (Titanium dioxide), Ci 77861 (Tin oxide)

Cosa sapere in più

  • 100% Made in Italy
    Ogni fase della nostra attività, dalla formulazione al controllo qualità, dalla preparazione del semilavorato al confezionamento, viene attuata da sempre nel nostro sito produttivo di Lodi: noi non abbiamo delocalizzato alcuna fase produttiva in paesi terzi, men che meno in quelli nei quali i diritti umani e i diritti fondamentali dei lavoratori sono calpestati. I nostri fitocosmetici sono orgogliosi di potersi dire 100% MADE IN ITALY!
  • 7 Metalli testati
    Monitoraggio del contenuto di 7 metalli per minimizzare i rischi di allergia: *(Nichel, Piombo, Arsenico, Cadmio, Mercurio, Antimonio e Cromo) e salvaguardare così anche le pelli più sensibili. Ogni lotto di produzione è rigorosamente controllato per garantire un contenuto di ogni singolo metallo inferiore a 0.00005% (limite di rilevabilità strumentale).
  • Da sempre amici degli animali
    Aderiamo allo “Standard Internazionale Stop ai Test su Animali”; garantito da LAV (Lega Anti Vivisezione). Fin dalla sua fondazione nel 1978 L'Erbolario ha seguito la politica di non ricorrere a test su animali e dal 2006, dopo che le normative europee hanno iniziato a limitare e poi hanno man mano proibito il ricorso ai test su animali per fini cosmetici, ha aderito allo Standard. www.lav.it
  • Dermatologicamente Testato
    Questo prodotto ha dimostrato di essere ottimamente tollerato dopo una rigorosa sperimentazione clinica finalizzata alla ricerca di eventuali potenzialità di irritazione e di allergogenesi. La valutazione delle ricerche è stata effettuata presso il Dipartimento di Medicina interna e Terapia medica dell’Università degli Studi di Pavia.
  • Imballo in Carta FSC®
    La confezione esterna cartacea di questo prodotto è costituita esclusivamente carta certificata FSC®, secondo i rigorosi standardambientali e sociali del Forest Stewardship Concil® a supporto di una corretta e responsabile gestione delle risorse forestali Senza ingredienti di derivazione animale

Albero di Giada - L'Erbolario

Secondo l’antica teoria cinese del Feng shui, piante e fiori hanno una speciale capacità di attrarre energia vitale e di restituirla. Tra le numerose piante dalle proprietà benefiche, spicca proprio l’Albero di Giada, a cui si attribuisce una sorprendente capacità di sprigionare energia positiva e ricchezza, motivo per cui è chiamato anche Pianta della Fortuna.
Nei nostri Laboratori abbiamo utilizzato degli esemplari di Albero di Giada coltivati per noi sulla riviera ligure, nei pressi di Sanremo. Dalle foglie abbiamo ricavato un estratto dalle ricche proprietà idratanti perfetto per prendersi cura dell’epidermide del viso e del corpo. In un secondo momento, abbiamo lavorato i residui del processo di estrazione, per produrre, grazie a una raffinata tecnica di distillazione in corrente di vapore, un’acqua distillata addolcente, adatta anche per le pelli più delicate.

Scrivi una recensione
Il Tuo Nome:
La Tua Recensione:
Nota: Il codice HTML non è tradotto!

Punteggio: Negativo            Positivo

Inserisci il codice nel box di seguito:



Prodotti correlati