• Italiano
  • English
  • Deutsch
  • Français

Accordo Viola Crema Vellutante Mani 75ml

Riscoperto un gradevolissimo senso di comfort e un giovanile splendore, la pelle delle mani sarà anche deliziata dal sublime accordo profumato da cui si lascerà avvolgere dopo ogni applicazione.

Prezzo: 10,00€ 9,00€
Categoria:   Mani & Unghie  Linea Accordo Viola 
Marca:  ERBOLARIO
Codice Prodotto:  00008973
Disponibilità:  In Magazzino

Accordo Viola Crema Vellutante Mani 75ml - L'Erbolario

 

La Viola è simbolicamente celebrata come veicolo dei più teneri pensieri d’amore. Con altrettanta sensibilità questa Crema vellutante pensa al naturale benessere delle mani, la cui epidermide è sempre sottoposta allo stress di molteplici attività quotidiane, di frequenti lavaggi e degli agenti ambientali: per proteggerle da un invecchiamento precoce, assicura infatti la pregevolissima azione antiossidante degli estratti fluidi di Viola del pensiero e di Viola Odorata.
Per prendere le distanze da arrossamenti e screpolature le mani possono affidarsi alle attenzioni mirate delle Ceramidi dai semi della Soja, che donano rinnovata compattezza ed elasticità ai tessuti. La Vitamina E dai semi della Soja e l’Insaponificabile dell’olio di Oliva difendono inoltre con efficacia l’integrità delle membrane cellulari, per prevenire antiestici rilassamenti. Riscoperto un gradevolissimo senso di comfort e un giovanile splendore, la pelle delle mani sarà anche deliziata dal sublime accordo profumato da cui si lascerà avvolgere dopo ogni applicazione.
 
Uso:
Massaggiare e lasciare assorbire completamente. La formulazione è stata studiata per non lasciare alcuna traccia untuosa.
 
ACCORDO VIOLA - L'Erbolario
Un fiore che ama accordarsi con la bellezza e il benessere della pelle.
Si nasconde timidamente nell’erba, quando fiorisce all’ombra dei boschi e sulle montagne, ma non è difficile intuirne l’elegante presenza grazie al suo amabile, invitante sentore. È la Viola del Pensiero, nella cui corolla è facile ravvisare armoniose, infinite sfumature cromatiche. Un fiore emblema dell’umano pensiero, etereo spazio in cui sfumano e si fondono, trovando un perfetto equilibrio, le passioni più accese e, al contempo, le idee generate dalla ragione. Altrettanto soave è la Viola odorata che fa la sua comparsa punteggiando con leggiadria le siepi e diffondendo ovunque il suo sentore.
Apprezzata da tutti i popoli di ogni tempo, celebrata dai poeti e ritratta dagli artisti, la Viola si distingue nel linguaggio dei fiori come simbolo dell’amore romantico, dell’umiltà e della modestia. Nell’universo dei rimedi naturali, fin dall’antichità la Viola ha espresso e affermato tutto il valore delle sue virtù eccezionalmente purificanti ed è stata indicata come il fiore prescelto dalle api per produrre un miele ricco di gusto e di benefiche proprietà.

 

Scrivi una recensione
Il Tuo Nome:
La Tua Recensione:
Nota: Il codice HTML non è tradotto!

Punteggio: Negativo            Positivo

Inserisci il codice nel box di seguito:



Prodotti correlati

Etichette:   mani, vellutante, crema, viola, accordo, 75ml