|
PSOREL 30 CAPSULE - TROFISMO DELLA PELLE
Pelle secca e sensibile La pelle secca e sensibile è facilmente irritabile e quindi soggetta a problematiche cutanee spesso ricorrenti. I fattori che scatenano tali fastidiosi disturbi cutanei oggi sono in aumento e il disagio psicologico causato nel mostrare la propria pelle rovinata non è da sottovalutare.
Dalla Ricerca Bios Line nasce Psorel®, una linea di prodotti formulati per detergere, nutrire e idratare pelle secca ed irritata; sono anche indicati per persone con psoriasi e dermatosi in genere
PSOREL INTEGRATORE Formulazione specifica con Omega 3, Vitamine A e D, Fumaria. SENZA GLUTINE Agisce dall’interno, integrando i trattamenti cosmetici specifici per: -contrastare la secchezza cutanea di pelli particolarmente sensibili -ridurre l’irritazione cutanea causata da dermatosi -riduce le desquamazioni Modo d’uso: 1-2 capsule al giorno, con un po’ d’acqua o altro liquido. Utilizzabile anche per i bambini dai 10 anni.
|