Categorie

BIOKAP MIGLIO DONNA CON TRICOFOLTIL 60 CP.

BIOKAP MIGLIO DONNA CON TRICOFOLTIL 60 CP.
Categoria:   Capelli - Trattamento 
Marca: BIOSLINE - NATURE'S
Codice Prodotto: 00001320
Disponibilità: In Magazzino
Prezzo: 24,00€ 21,60€

Biokap® Miglio Donna Tricofoltil® - di Biosline
Con Miglio, Zinco e Selenio utili per la salute di CAPELLI E UNGHIE
BioKap® Miglio Donna Tricofoltil® è un integratore alimentare formulato appositamente per la donna, con Tricofoltil®, complesso a base di Olio di Lino ricco in Acido Alfa-Linolenico arricchito con Rame che contribuisce alla normale pigmentazione dei capelli e Biotina che contribuisce al mantenimento di capelli normali. La formulazione è completata da Metionina, Cistina, Fitoestratti di Miglio e Soia, ricco in isoflavoni, ed altri componenti tra cui Equiseto, Zinco e Selenio, che contribuiscono a mantenere unghie e capelli normali.
QUANDO USARLO
Indicato in caso di eccessiva caduta di capelli, unghie fragili che si spezzano facilmente.
COME USARLO
Due capsule al giorno, prese con un po’ d’acqua o altro liquido, preferibilmente ai pasti.
COSA CONTIENE
Tricofoltil® complesso a base di Lino, Rame e D-Biotina, Fito-estratti di Miglio, Equiseto e Soia, L-Cistina, L-Metionina, Acido Para-Amminobenzoico, Ferro, Zinco, Beta-carotene, Acido Folico, Vitamina B12, Selenio.

_________________________________________________


Capelli che cadono - La salute dei capelli è uno dei primi segni di benessere
Simbolo di forza per l'uomo e di femminilità per la donna, i capelli rappresentano uno strumento di bellezza e seduzione che riflettono anche il nostro stato di salute e benessere.
Per questo è importante averne cura in modo giusto, conoscendo ciò che può aiutarli o danneggiarli, ma soprattutto nutrirli con le sostanze di cui hanno bisogno.
Recenti studi hanno dimostrato che, nonostante la struttura dei capelli maschili e femminili sia sostanzialmente identica, assai diverse sono le cause che portano alla loro caduta.
SE IL PROBLEMA RIGUARDA LUI
Nell'uomo, la caduta dei capelli è, nella maggior parte dei casi, di tipo ormonale (alopecia androgenetica).
5-(alfa)-reduttasi: la causa della caduta è attribuibile a questo enzima che, nelle persone geneticamente predisposte, trasforma l'ormone maschile testosterone in diidrotestosterone, una sostanza che aggredisce i bulbi piliferi e arresta la crescita dei capelli.
Altri imputati possono essere stress, uso prolungato di alcuni farmaci, diete squilibrate e cambi di stagione.
Nell'estratto di Semi di Zucca, la ricerca ha individuato una frazione sterolica che si è rivelata un potente "inibitore naturale" dell'enzima 5-(alfa)-reduttasi. Ecco un nuovo prezioso alleato naturale per contrastare la caduta dei capelli nell'uomo.
SE IL PROBLEMA RIGUARDA LEI
Nella donna la caduta dei capelli è spesso conseguenza di uno squilibrio degli ormoni femminili, nella pubertà (per l'assestamento del ciclo mestruale) o im menopausa, quando si spegne la produzione di estrogeni.
Ma anche dopo il parto e durante l'allattamento si possono perdere i capelli per carenza di minerali e aumento della prolatina (l'ormone che fa produrre il latte) dannosa per il bulbo pilifero.
Altri imputati possono essere lo stress, l'uso prolungato di alcuni farmaci, carenze di ferro, diete squilibrate.
Le donne orientali, grandi consumatrici di Soya, hanno capelli forti e lucenti: la ricerca ha individuato negli Isoflavoni della Soya e nell'Angelica sinensis (noto come Ginseng femminile) delle sostanze capaci di ristabilire l'equilibrio ormonale, combattendo così alla radice una delle principali cause della caduta nella donna; i capelli ritrovano così forza, vigore e lucentezza.

Scrivi una recensione

Il Tuo Nome:


La Tua Recensione: Nota: Il codice HTML non è tradotto!

Punteggio: Negativo           Positivo

Inserisci il codice nel box di seguito: